Y not? è l’essenza del mix tra tradizione e modernità racchiuso in una borsa. L’azienda utilizza sia la pelle, sia i materiali stampati mescolando sapientemente artigianalità e qualità. Borse e accessori Y not rappresentano la lunga esperienza nella produzione di articoli inconfondibili che seguono le tendenze della società, in termini di creatività ed originalità. Il brand Y not rappresenta la libertà di espressione della personalità dell’individuo, una sorta di permesso ad esprimere tutte le emozioni nate dalla propria identità. Le emozioni sono impresse nel contrasto tra tradizione e modernità oppure per mezzo di immagini, colori e simboli. La vasta gamma di temi rappresentati, darà la possibilità ad ogni donna di esprimere il proprio messaggio attraverso la scelta delle borse Y not. Senza vincoli ed imposizioni, ogni donna si sentirà libera di rispondere alla propria personalità con un semplice Why not?

Modelli e stili delle borse Y not?

Le linee di prodotti Y not sono fondamentalmente due, alle quali se ne affiancano altre molto originali e divertenti. La donna romantica, sognatrice e che ama viaggiare sicuramente sarà catturata dalla magia delle immagini della linea Yes Bag. Cultura ed immaginazioni sono espresse da una coppia che si bacia davanti al Colosseo, mentre in lontananza si vede la Tour Eiffel. In questa linea sono rappresentate le capitali della cultura come Parigi, Roma, New York mixate ad elementi moderni in un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità. Libertà, tradizione, patriottismo e creatività sono espresse invece nella linea Flag Bag, in cui alle immancabili bandiere Italiana, Americana ed Inglese si affiancano quella Cubana e Brasiliana, ognuna delle quali racchiude un autentico significato.

L’intera collezione Y not? per la donna

La linea Yes Bag instant si compone di quattro varianti dedicate a diverse città. A Parigi, la capitale dell’amore, è dedicata la linea Mon Amour, mentre a New York, che esprime un carattere dinamico, è dedicata la linea City of Dream. Roma with Love è la linea dedicata alla città eterna e per uno stile british viene proposta la linea London Party. La linea Pop è indicata per il tempo libero, mentre la linea circo è ispirata alla vita circense. La linea Cool, White e pocket completano la collezione.