Moda

Moda mare 2022: cambi di prospettiva

Sarà la pandemia per la quale siamo sotto scacco da due anni, sarà lo smart working che ci fa sognare posti caldi guardando lo screen saver del computer, sarà l’aver visto i viaggi delle amiche alle Seychelles per natale e capodanno…ma la voglia d’estate si fa sempre più forte! 

In attesa che la bella stagione arrivi è importante esattamente come preparare il nostro corpo, preparare anche il tuo armadio per i lidi che andrai a visitare a breve. 

Se ti stai chiedendo quali saranno le tendenze della moda mare 2022, sei nel posto giusto. Visita il sito di Sand Bikini per saperne di più.

Bikini bra: la nuova frontiera del costume

La moda di quest’anno è indossare il bikini sopra la maglietta, la camicia con cui andiamo a mare: il costume diventa il nuovo bra!

E perchè non impreziosire questo outfit con qualche costume in lurex?

Ci sono vari modelli: si può prediligere la fascia, il bikini semplice, il bikini intrecciato, il modello a balconcino..sentiti libera di scegliere quello che senti più tuo.

Questi modelli uniti al lurex, alle paillettes, ai glitter, rendono il nuovo fashion tips “bikini bra” un elemento che nessuno potrà fare a meno di notare!

Costume intero: il nuovo sottogiacca

Chi lo avrebbe mai immaginato che il costume intero potesse diventare un pezzo così versatile da diventare un nuovo sottogiacca, un body per uscire.

In base alle occasioni puoi scegliere la tipologia di scollatura che preferisci: se devi andare a fare un aperitivo con le amiche al tramonto o per cena è molto interessante il costume con lo spacco a goccia e con apertura laterale, un mix di sensualità e provocazione.

Se invece devi andare a ballare post mare, è molto interessante il costume a scollatura profonda bicolor che ti permette di essere un po’ angelo un po’ diavolo anche grazie all’incrocio sul retro che ti definisce la schiena.

Infine, per chi ha poco seno, c’è il costume push up per sentirsi sensuale esattamente come una pin-up!

Zaino di paglia: ecofriendly ed ecobeauty

Giambattista Valli sostiene che la borsa di paglia sia il nuovo must have dell’estate 2022, noi vi proponiamo un modello ancora più interessante e giovanile: lo zaino in paglia da portare non solo al mare ma anche in città.

La cosa interessante è il contrasto che si crea tra questo materiale che ti collega alla terra, alle origini, alla natura e l’ecopelle di vari colori sulle bretelle e sul dorso, un vero e proprio passepartout!

Sono consigliati i colori fango, beige, tono su tono, colori pastello, caldi, tranquillizzanti. 

E tu? Hai almeno uno di questi accessori? Se la risposta è no, visita il sito di Sand Bikini, troverai quello che cerchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *