Gli orologi Daniel Wellington sono il complemento di stile ideale per uomini e donne sofisticati e sicuri di sé. Ne è un esempio Classic Bristol, l’orologio da uomo in formato 40 mm, caratterizzato da silhouette sobria e cassa sottilissima. Reinterpretazione dello stile classico, è il compagno irrinunciabile delle giornate al lavoro, ma grazie alla possibilità di cambiare i cinturini, offre ogni volta lo stile giusto per abbinarsi anche ai look più sporty dei weekend. È offerto online nella versione oro rosato e argento al prezzo di 189 euro.
Il NATO è un materiale robusto, leggero e facile da manutenere, per questo Daniel Wellington lo ha utilizzato per realizzare Cornwall, l’orologio da uomo Classic Black con cassa dal fondo nero e profili in oro rosato e argento. La tradizione che si fa modernità, per soli €159.
Lo charme di St Mawes è dato da lancette turchesi e cinturino in pelle a contrasto, due elementi che ne fanno l’accessorio casual-chic per eccellenza. Come tutti i Daniel Wellington, anche la linea Dapper è capace di adattarsi a diversi look e destinazioni d’uso, inoltre si caratterizza per un meccanismo giapponese al quarzo e una struttura resistente alla pioggia. Costo: €219.

orologio-daniel-wellington-uomo-sheffield-0107dw-oro-rosato

Sobrio ed elegante: sono le parole chiave di Classic Sheffield, l’orologio da donna in vendita a 169 sull’ecommerce Daniel Wellington. Il cinturino in pelle nera si sposa perfettamente sia alla cassa tonda in oro rosato che a quella in argento, ed è in grado di resistere all’usura del tempo e degli agenti atmosferici, quindi può essere indossato sia in viaggio che per una partita a tennis.
La collezione Black si caratterizza per uno spirito fresco, fascinoso e graffiante, ne è un esempio Reading, la cui cassa ultrasottile (6 mm) si correda di un cinturino in pelle di coccodrillo di colore nero, che si fa audace in abbinamento a leggings in similpelle e impeccabile con l’intramontabile petite robe noire. Online può essere acquistato in due versioni, entrambe al prezzo di 169 euro l’una.
Tra gli orologi Daniel Wellington femminili della linea Classy, spicca soprattutto Winchester, un accessorio che comunica spirito e leggerezza, grazie ad un cinturino bicolor in tessuto tecnico. Il quadrante di 34 mm nasconde un segreto prezioso, merito dei cristalli Swarovski applicati sugli indicatori, per la donna che non vuole rinunciare all’eleganza, ovunque si trovi. È proposto sull’eshop a 139 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *