Sport

Per sciare utilizza la giusta attrezzatura

Mai dare per scontato un bastone da sci, sarà proprio lui il prolungamento delle vostre braccia (e delle vostre gambe), migliorando il controllo del vostro corpo durante lo sport.

Leki è un marchio leader del settore, da anni propone bastoni innovativi e resistenti per una perfomance perfetta.
La linea Leki Bird Vario offre modelli versatili sia per neve che per terreno.
L’ossatura è in carbonio con rifinitura in metallo altamente resistente, lo sciatore può collegare il guanto direttamente alla cinghia del bastone, sicuro della presa e della resistenza del bastone. L’impugnatura è GS Grip e il sistema di bloccaggio è tra i più sicuri al mondo.
Per gli amanti del carbonio c’è la linea Leki Carbon D, una delle più leggere del mercato.
Grazie al materiale, ques’asta è altamente performante, unendo elasticità, resistenza e slancio. Disponibile nei colori bianco, nero e antracite, è perfetta per chi non vuole rinunciare a nulla, nemmeno all’estetica!

bastoni-sci-leki-worldcup-sl-tbs
Chi ama la velocità non può non innamorarsi del modello Leki Speed S, con impugnatura slalom e sistema Trigger S, uno dei più usati nei mondiali di sci. Il guanto si aggancia all’impugnatura tramite aggancio che, in caso di caduta, toglie automaticamente la sua presa evitando allo sciatore di farsi male con l’asta. Nei colori antracite, nero e verde, la sua grafica è semplice ed elegante.
Pensato appositamente per le donne è il bastone Leki Fine S, con la sua struttura maneggevole e il peso irrisorio, è uno dei più leggeri del brand.
Il materiale è in alluminio e l’impugnatura monta un sistema Trigger S. L’aggancio del guanto sull’asta avviene grazie ad uno strappo che ne regola la presa, aumentandone la comodità.
I Leki WorldCup sono bastoni da gara, altamente professionali e adatti agli sciatori alla ricerca di un prodotto di eccellente qualità e altamente resistente. Il materiale è in alluminio rigido con punta in carburo. L’impugnatura ha il sistema Trigger S con laccio e tecnologia Airfoil per migliorare l’aerodinamica. Questi sci riescono a unire l’importanza della stabilità con l’approccio veloce e dinamico dello sprint. Per chi è alla ricerca del prodotto definitivo!
Il brand Leki stupisce sempre con i suoi modelli, sempre al passo con le ultime innovazioni tecnologiche e gli aggiornamenti in campo sportivo.