Senza categoria

“SEO per e-commerce”: nel suo libro Ivan Cutolo racconta come è arrivato al successo

Da meno di un mese è uscito un nuovo ed interessantissimo libro “SEO per e-commerce”, scritto da Ivan Cutolo e pubblicato dalla casa editrice Dario Flaccovio, clicca qui per acquistarlo.

L’idea di far scrivere un libro ad Ivan Cutolo nasce dalla casa editrice Dario Flaccovio che ha fatto questa interessante proposta all’autore; la casa editrice Dario Flaccovio, difatti, è nota perché ha una collana dedicata a vari settori del web marketing ed annovera tra gli autori dei libri i più importanti professionisti del web marketing in Italia.

Ivan Cutolo, infatti, è un SEO specialist e consulente e-commerce conosciuto in tutta Italia; inoltre, è founder, insieme ad Antonella Apicella (sua moglie e sua socia), della web agency SEOchef.

L’autore di “SEO per e-commerce” vanta tantissimi anni di esperienza, nel settore del web marketing, che gli hanno permesso di creare un metodo di lavoro che riesce a portare al successo tutti gli e-commerce sui quali viene applicato. Infatti, tale metodo è quello che viene utilizzato su tutti gli e-commerce gestiti dalla web agency SEOchef.

Ivan Cutolo, sin da giovanissimo, nutre una passione sfrenata per tutto ciò che riguarda i computer; è ancora minorenne (studiava alle scuole superiori) quando investe i suoi risparmi per acquistare un personal computer. Oltre alla passione per i computer non gli mancavano neppure le idee per ottenere dei ricavi dai suoi investimenti: infatti, inizia a guadagnare riscrivendo le tesi universitarie con il suo personal computer.

Passano gli anni e Ivan Cutolo studia, testa i suoi progetti, si confronta con chi, come lui, ha una grande passione per il web; così, ad un certo punto, capisce che deve dare una sferzata di energia e di novità all’azienda di famiglia.

La famiglia di Ivan Cutolo era proprietaria di una tipografia ed Ivan decide che era arrivato il momento di mettersi online; inizia a lavorare e crea il suo primo e-commerce, in cui vende i prodotti dell’azienda di famiglia.

Grazie all’e-commerce creato da Ivan Cutolo, i guadagni dell’azienda di famiglia crescono e non arrivano solo riconoscimenti economici, con questo progetto si piazzano al secondo posto del concorso “Premio WWW del Sole 24 ore”.

È così che inizia il vero successo per Ivan Cutolo.

Dopo pochi anni, decide di dar vita alla web agency SEOchef anche grazie al supporto di Antonella Apicella, sua socia e sua moglie.

Ivan Cutolo e Antonella Apicella fanno sì che la loro web agency diventi nota nel settore perché creano una rubrica interessante e divertente: SEO in the kitchen, grazie alla quale fornisco le ‘ricette’ per far performare un e-commerce e portarlo al successo.

La ricetta per avere un e-commerce di successo è stata testata ed affinata, nel corso degli anni, da Ivan Cutolo e adesso è alla portata di tutti: basta acquistare il libro “SEO per e-commerce”.

Cosa aspetti?

Acquista subito il libro “SEO per e-commerce” di Ivan Cutolo e scoprirai la ricetta per ottenere un e-commerce che produce tante conversioni.